Ponteggi per l'edilizia

Galotto è in grado di fornire ponteggi e impalcature per l’edilizia in modo da rispondere a tutte le necessità della clientela pubblica e privata.

Tra le soluzioni che la ditta mette a disposizione, tutte personalizzabili e sviluppate solo previo progetto insieme al cliente, è possibile individuare:

  • Ponteggi a telai prefabbricati
  • Ponteggi in tubo/giunto
  • Strutture in multidirezionale

 

I ponteggi a telai prefabbricati sono sistemi di ponteggio a perni che consentono il montaggio dei correnti e delle diagonali in tempi rapidi e veloci: questa soluzione si rivela quindi ideale per essere utilizzata su facciate di edifici, per tutte le operazioni di ristrutturazione e costruzione.

Il sistema di ponteggio a tubo/giunto è la versione più tradizionale: il particolare design dei giunti consente la costruzione di impalcature completamente su misura, in diverse geometrie capaci di adattarsi ad ogni tipo di struttura e facciata, per una versatilità ottimale.

Ideali per ogni genere di cantiere, dal più piccolo al più complesso, i ponteggi multidirezionali prevedono sistemi ad innesto rapido che garantiscono massima modularità e completa libertà di costruzione: puoi scoprire di più sui ponteggi multidirezionali in questa sezione del sito .

 

Proponiamo quindi anche impalcati completamente allarmati e a prova di effrazione e furto, anche con videosorveglianza.

Disbrigo pratiche per ponteggi

La Galotto propone anche la massima assistenza per quanto riguarda il disbrigo di tutte le pratiche comunali relative ai ponteggi: verifiche di installazione, documentazione amministrativa di cantiere, pratiche per occupazione di suolo pubblico, certificazioni per la sicurezza sul lavoro (cartellonistica, segnaletica a norma).

 

Per ricevere maggiori informazioni sul noleggio di ponteggi per l’edilizia non esitare a metterti in contatto con l’ufficio tecnico di Lainate (Milano): effettuiamo la consegna e il montaggio delle impalcature in tutta Italia.

impalcature
ponteggi
impalcature
ponteggi
ponteggi
ponteggi
Share by: